Coppia inghiottita da voragine in Sud Corea: il video choc

Coppia inghiottita da voragine in Sud Corea: il video choc
di Federica Macagnone
1 Minuto di Lettura
Martedì 24 Febbraio 2015, 19:46 - Ultimo aggiornamento: 25 Febbraio, 11:33
Inghiottiti dal pavimento che è franato sotto i loro piedi appena scesi dall’autobus. Spariti dalla vista degli altri passeggeri che li hanno seguiti con lo sguardo mentre precipitavano in quella voragine che si è aperta all'improvviso.









Un uomo e una donna sono stati inghiottiti dal marciapiede in Sud Corea dopo che la pavimentazione ha ceduto sotto di loro. I due erano appena scesi da un autobus quando, dopo aver fatto qualche passo, si sono ritrovati a precipitare in una buca di oltre tre metri che si è aperta improvvisamente. La scena è stata catturata da una videocamera di sorveglianza posta a pochi metri dall'incidente.



Alcuni passeggeri che hanno visto la coppia scomparire davanti ai loro occhi si sono diretti precipitosamente a chiamare i soccorsi. Per i due, fortunatamente, solo un grande spavento e qualche escoriazione: sono stati portati in ospedale dove i medici hanno potuto constatare che non avevano riportato ferite gravi. Il luogo dell'incidente è stato transennato e un'indagine è stata aperta sulle possibili cause che hanno portato al cedimento del marciapiede.