Ex cheerleader fa sesso con l'amico 15enne del figlio: accusata di stupro

Molly Shattuck
di Federica Macagnone
3 Minuti di Lettura
Domenica 9 Novembre 2014, 16:38 - Ultimo aggiornamento: 11 Novembre, 08:56

Molly, Shattuck, 47 anni, era ossessionata da quel ragazzino. Guardava le foto del figlio insieme a quel 15enne e sperava di incontrarlo.

Aveva perso la testa per lui, voleva sentirsi ancora giovane e bella e sicuramente quell'amore proibito le avrebbe potuto regalare emozioni perse da tempo. Aveva chiuso il capitolo come cheerleader dei Baltimore Ravens per occuparsi della sua famiglia e il suo matrimonio era arrivato al capolinea. Solo che adesso, per quell'amore proibito, dovrà difendersi in un’aula di tribunale dove, tra i diversi capi di imputazione, è anche accusata di violenza sessuale su un minore.

Nella vita di Molly apparentemente non mancava nulla.

Donna di successo, era diventata famosa negli States per essere la più anziana cheerleader professionista nella National football League. Aveva lavorato fino all'eta di 38 anni, poi aveva deciso di dedicarsi alla famiglia e ai suoi tre figli. Sposata con il milionario Mayo Shattuck, 60 anni, aveva affiancato al ruolo di mamma quello di scrittrice di libri di successo sulla salute e il tenersi in forma. Ma qualcosa doveva mancarle e, con il passare dei giorni, quel compagno di scuola di suo figlio era diventato il centro dei suoi pensieri.

La relazione è iniziata a maggio, quando la donna ha commentato una foto su Instagram del ragazzino. Poco tempo dopo il figlio di Molly ha inviato un sms al suo amico per dire che la madre era ossessionata da lui: «Dovresti contattarla, ecco il suo numero» ha scritto. La coppia ha iniziato prima a inviarsi dei messaggi, fino a quando a giugno è iniziata una vera e propria frequentazione. I due si incontravano privatamente all'uscita di scuola: nel primo periodo si scambiavano effusioni, poi il rapporto è degenerato in un rapporto a sfondo sessuale.

Le accuse più gravi contro Molly si riferiscono a un week end quando la donna ha portato i suoi figli e alcuni amici dei ragazzi in una casa sulla spiaggia a Delaware. Secondo i documenti del tribunale, Molly avrebbe prima comprato birra ai giovani, poi si sarebbe appartata e avrebbe avuto un rapporto sessuale con il ragazzo. Poco tempo dopo qualcosa tra i due deve essersi rotto e lo studente ha raccontato tutto alla famiglia, che ha immediatamente contattato la polizia.

Molly è stata arrestata e poi rilasciata dopo aver pagato una cauzione di 84mila dollari: ora dovrà rispondere delle accuse di stupro di terzo grado, contatto sessuale illegale con un 15enne e di aver fornito alcol a un gruppo di minori. La donna si è dichiarata innocente ma gli sms di quei mesi e la biancheria intima recuperata dopo il week end di passione potrebbero farla pentire di quell'amore proibito.