Cane ruba il pupazzo alla padroncina: si sente in colpa e la riempie di giochi

Charlie e la padroncina Laura
di Federica Macagnone
2 Minuti di Lettura
Domenica 20 Luglio 2014, 17:16 - Ultimo aggiornamento: 18:40

Sono apparentemente due linguaggi completamente diversi quello di cane e di neonata. Eppure questo video dimostra che in certi casi al vostro animale domestico manca solo la parola. diventato virale su Youtube ed è stato visto da quasi un milione e mezzo di utenti il video di Charlie e della sua padroncina Laura.

Nel filmato si vede un papà che intrattiene la piccola con un giocattolo fino a quando arriva il beagle che glielo ruba. Pochi secondi e la bimba inizia a piangere. Quasi mortificato per aver reso infelice la sua piccola amica, Charlie comincia a portare uno a uno nuovi giochi: prima una palla da tennis, dopo un joystick della playstation. Credendo di non essersi fatto perdonare abbastanza tira fuori uno scatolone da sotto la culla e inizia a portare una bambola e il gioco che aveva rubato alla piccola, fino a seppellirla. Infine si avvicina al volto di Laura e le dimostra tutto il suo affetto con una bella leccata.

Il beagle non è nuovo a queste “imprese” e i suoi padroni hanno deciso di dedicargli una pagina Facebook e un canale su Youtube dal nome CharlieDaDog. Il cane, in questo caso, non è il migliore amico dell'uomo: è il miglior fratellino della bimba.