Totti e Ilary, cuori charity a Sabaudia

Totti e Ilary, cuori charity a Sabaudia
di Ebe Pierini
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 29 Luglio 2015, 06:03 - Ultimo aggiornamento: 22:59

Pubblico delle grandi occasioni per la rappresentazione teatrale "Tre anni di noi" nel suggestivo scenario della cavea del Parco nazionale del Circeo, a Sabaudia, nell'ambito della rassegna "Il Parco e la commedia". IN prima fila c'erano Francesco Totti, Ilary Blasi e Luca Barbarossa che si sono gustati uno spettacolo che ha strappato molte risate e anche commozione. Perché sul palco sono saliti attori davvero "speciali".

A calcare le scene sono stati i ragazzi down dell'associazione "La rete" che, con impegno, dedizione e passione, hanno portato sul palco uno spettacolo frutto di mesi e mesi di prove. A dirigerli, il loro maestro di teatro Claudio Corinaldesi, attore di fiction (da "Un ciclone in famiglia" a "Distretto di Polizia"). Quando ha saputo che i protagonisti della serata sarebbero stati questi ragazzi il capitano della Roma, sempre molto impegnato nel sociale e sensibile a certe tematiche, non è voluto mancare e con lui ha portato la moglie Ilary.

Anche Barbarossa, invitato dagli organizzatori, ha accettato con piacere l'invito. Emozionatissimi i giovani attori quando hanno scorto dal palco, in prima fila, i volti del calciatore, della conduttrice e del cantante. Visibilmente commossi, i tre spettatori celebri.

Capitan Totti e la sua famiglia ieri si sono poi goduti una giornata di mare come sempre sotto assedio dei tifosi e dei bagnanti. Ma non è una novità. Ormai il campione giallorosso è abituato al pressing sulla sabbia da parte dei suoi fan. Ma pur di trascorrere qualche ora insieme ai suoi cari, fa serenamente i conti con gli effetti della notorietà. Oggi sarà di nuovo a Roma per gli allenamenti ma appena potrà tornerà a Sabaudia da Ilary, Cristian e Chanel.