Tom Cruise si sposa per la quarta volta: nozze con la sua assistente Emily Thomas

Tom Cruise
2 Minuti di Lettura
Martedì 28 Luglio 2015, 13:00 - Ultimo aggiornamento: 18:15

Tom Cruise non si ferma più ed è pronto a sposarsi per la quarta volta.

Il "rumor" corre sui tabloid di tutto il mondo: la star di "Mission Impossible" (nonché marito seriale), sarebbe sul punto di andare all'altare per la quarta volta. La "prescelta" sarebbe la sua assistente Emily Thomas, bellezza delicata e con una vaga (per non dire strana) somiglianza con la ex Katie Holmes. Viso pulito, sorriso da ragazzina e capello fluente.

La scintilla per i due sarebbe scoccata a Marrakech: tanto che è proprio lì che i due diranno "Sì", probabilmente a dicembre.

Tra i due piccioncini qualche anno di differenza: lui ne ha 53, lei 31. D'altra parte, anche lui e la ex moglie Katie si passavano sedici anni.

Le voci sull'imminente matrimonio, però, non trovano conferme: anzi, la diretta interessata sembrerebbe smentire pubblicando sul suo profilo Facebook una foto con il "vero" fidanzato. Ma si sa, Tom ha le sue armi di convincimento, tanto che all'altare ha già portato, nell'ordine, Mimi Rogers, Nicole Kidman e Katie Holmes. Se son rose, fioriranno.

Mimi Rogers e' stata la prima compagna di Tom Cruise; il Top Gun ha lasciato Mimi per Nicole Kidman, poi la scintilla d'amore scoppiata per kate Holmes e infine la nuova fiamma , la collega e assistente Emily Thomas.