Taylor Swift regina di beneficienza: dona 50mila euro ad un bimbo malato di tumore

Taylor Swift regina di beneficienza: dona 50mila euro ad un bimbo malato di tumore
2 Minuti di Lettura
Venerdì 2 Ottobre 2015, 13:04 - Ultimo aggiornamento: 18:29

Taylor Swift regina di beneficienza.

La cantante, da sempre attenta ai problemi di salute di chi la circonda, ha donato 50mila euro per aiutare il nipotino malato di cancro di uno dei suoi ballerini.

Il piccolo Ayden, nipote di Kim “Toshi” Davidson, ballerino e performer nel tour mondiale di Taylor Swift, si è infatti visto diagnosticare il cancro a soli 13 mesi: per questo lo zio aveva lanciato una richiesta di finanziamento online sulla piattaforma GoFundMe. Sperava di raccimolare qualche migliaia di dollari, poi è arrivata Taylor e ne ha donati ben 50mila, andando oltre le più rosee aspettative.

E incassando i ringraziamenti di Toshi su Instagram: «Taylor è un angelo e non potremo mai ringraziarla abbastanza-- ha scritto, condividendo una foto con il piccolo Ayden - È un essere umano fantastico.

Questo è servito ad aiutare il piccolo nel momento del bisogno. Preghiamo perché possa sconfiggere il suo male. È stata una vera benedizione». E Taylor, dal canto suo, ha replicato: «Ayden sono così fortunata da poter lavorare con tuo zio Toshi. Tutti noi preghiamo per te e per la tua mamma, e ti pensiamo con tanto affetto. Taylor».

La Swift non è nuova a gesti di questo tipo: ultimamente aveva donato 50mila euro ad una fan affetta dalla leucemia. Una piccola parte, ben spesa, del suo immenso patrimonio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA