Paris Hilton follia, compra attico a New York da 4.9 milioni di dollari per lei e i suoi sette cani

Un'immagine del nuovo appartamento di Paris Hilton (casa.it)
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Martedì 18 Novembre 2014, 12:17 - Ultimo aggiornamento: 12:34

Nuova casa e nuova vita a Manhattan per Paris Hilton. L’ereditiera più chiacchierata del mondo ha deciso infatti di comprarsi un appartamento nell’esclusivo quartiere di New York. Un appartamento di gran lusso, naturalmente, e perfetto per le esigenze dei suoi sette cani che l’esuberante pronipote di Conrad tratta quasi come figli.

La proprietà si trova all’ultimo piano di un elegante edificio con quattro unità abitative ed è stato acquistato dalla modella e cantante per 4,9 milioni di dollari, poco più di un milione in meno rispetto ai 6,25 milioni richiesti inizialmente dal venditore. Soldi spesi bene, di sicuro.

L’attico, che si dispone su due livelli, dispone di tutto ciò che una star potrebbe desiderare: un vasto terrazzo, una cucina e una sala da pranzo molto spaziose, due camere da letto e due bagni.

In più all’eccentrica Paris non sarà sfuggito l’enorme spazio a disposizione per gli amati cani, tra cui non mancherà di certo “Mr. Amazing”, il cucciolo di Pomerania comprato recentemente dalla Hilton per 13mila dollari. Scommettiamo che si troverà più che bene.