Paris Hilton va alla grande anche da dj: «Guadagno fino a un milione di dollari a serata»

Paris Hilton (mixmag.net)
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Sabato 25 Ottobre 2014, 16:48 - Ultimo aggiornamento: 18:21

Ereditiera e dj di lusso. Comunque la si metta, per Paris Hilton c’è sempre da guadagnare. E quando si tratta di passare all’incasso per la prezzemolina dello star-system americano sono valanghe di soldi.

Anche nelle sue più recenti performances alla console, infatti, la Hilton si è portata a casa cifre a sei zeri. Ad esempio, per quattro serate all’”Amnesia Club” di Ibiza, una delle discoteche più importanti e frequentate della località balneare spagnola, l’eccentrica Paris ha ricevuto un assegno da 3 milioni di euro. Niente di strano, comunque: semplicemente il tariffario della dj più cool e ricca del mondo è molto caro, tanto che per muoversi e presenziare ad un evento di solito la sexy pronipote di Conrad Hilton pretende fino a un milione.

«Mia madre mi ha sempre detto che non è educato parlare in pubblico di soldi, non voglio vantarmi ma è davvero una cosa meravigliosa essere pagati bene per fare qualcosa che ami - ha raccontato con sincerità al “New York Post” l’eclettica Paris che, oltre ad essersi improvvisata con successo disc jokey, è anche imprenditrice e all’occasione modella, cantante e attrice -.

Ho lavorato sodo e sono molto fiera di me stessa».

Protagonista indiscussa del gossip internazionale tra bizzarrie, relazioni sentimentali, arresti e scandali erotici, - nel 2003, a sua insaputa, l’allora fidanzato Rick Salomon mise in Rete un video, poi commercializzato con un titolo “leggermente” allusivo, “1 night in Paris”, che li ritraeva in situazioni particolarmente intime - tra tanti hobbies quindi la Hilton sembra avere trovato finalmente la sua strada professionale. In attesa di mandare alle stampe il nuovo album - il primo e per ora ultimo, “Paris”, del 2006, ha avuto un buon riscontro - l’ereditiera più “pazza” e forse più furba del mondo, insomma, saprà certo come occupare le sue serate: divertendosi e guadagnando dietro una console. Beata lei!