Nina Moric e la verità sul tentato suicidio: «Solo un incidente. Corona? Sono andata a trovarlo in carcere...»

Nina Moric e la verità sul tentato suicidio: «Solo un incidente. Corona? Sono andata a trovarlo in carcere...»
2 Minuti di Lettura
Martedì 28 Aprile 2015, 18:57 - Ultimo aggiornamento: 20:21

Niente suicidio e tantomeno problemi sull'affidamento del figlio avuto da Fabrizio Corona.

Nina Moric smentisce tutto in un'intervista a "Chi". E' stata ricoverata in ospedale, sì, ma per un incidente domestico: «Tornavo dal set e mi sentivo debole: soffro di anemia, ho la pressione bassa e sono caduta in cucina - racconta - Mi sono fatta male e mia mamma, quando mi ha vista, si è molto spaventata. C’era del sangue, ma se mi fossi tagliata le vene non sarei qui, sarei in ospedale sotto osservazione e avrei dei segni. Sono entrata in codice verde e dopo due giorni ero a casa».

E il figlio Carlos, 13 anni, avuto quando stava insieme a Fabrizio Corona, resta con lei: «Non potrebbero mai portarmelo via - dice - posso aver sbagliato con gli uomini, ma con mio figlio no».

Una parola buona c'è anche per l'ex Fabrizio Corona, ora nel carcere di Opera. «Credo che l’esperienza in carcere lo stia ammazzando, però vedo che reagisce, scrive libri, lettere, fa progetti - spiega - Ha sempre avuto la capacità di trovare il meglio nel peggio, di sicuro sta soffrendo ma in quella sofferenza trova anche il lato positivo. Sono andata a trovarlo, ed è sempre un bell’uomo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA