Monica Bellucci e Daniel Craig in coppia, scatta la scintilla sul set di "Spectre"

Monica Bellucci e Daniel Craig (justjared.com)
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Giovedì 23 Luglio 2015, 13:55 - Ultimo aggiornamento: 16:06

Tra Monica Bellucci e Daniel Craig sarebbe scoppiato l’amore. A rivelarlo è il settimanale “Novella 2000”, secondo cui i due attori, protagonisti di “Spectre”, l’ultimo film dell’infinita saga cinematografica dedicata a 007, farebbero coppia anche fuori dal set ormai da qualche mese.

Il flirt sarebbe nato a Roma nei giorni delle riprese italiane della pellicola per poi proseguire a Londra, dove i due, attualmente impegnati nel doppiaggio delle rispettive scene del lungometraggio che li ha fatti conoscere, sarebbero di nuovo usciti insieme.

A quanto pare, inoltre, stregato dal suo fascino, per stare insieme alla diva umbra Craig avrebbe deciso addirittura di lasciare la collega e moglie Rachel Weisz, sposata non più tardi di quattro anni fa.

Al momento l’indiscrezione del settimanale italiano non ha trovato alcuna conferma da parte dei diretti interessati, eppure ad alimentare il gossip è indirettamente proprio un’intervista della Bellucci: è quella rilasciata recentemente a “Gq”, in cui l’interprete di “Malena” ha risposto da par suo a chi continua a dare per scontata la sua singletudine: «E chi ha detto che sono single? Ho voglia di assaporare la vita, mi piace ancora molto mangiare, bere e fare l’amore».

Sposata dal 1999 al 2013 con Vincent Cassel, che gli ha dato le figlie Deva e Leonie, dopo la rottura con l’attore francese la Bellucci è stata accostata sentimentalmente all’uomo d’affari azero Telman Ismailov, all’imprenditore italiano Fabio Covizzi e a Raphael Enthoven, ex compagno di Carla Bruni. Nessuno di loro, però, sarebbe riuscito a fare breccia nel cuore della bella italiana, una missione impossibile centrata (?) invece dall’infallibile “agente” Craig.