Miley Cyrus e Selena Gomez, lite furibonda a un party di compleanno

Miley Cyrus e Selena Gomez (mid-day.com)
di Giacomo Perra
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 28 Gennaio 2015, 17:27 - Ultimo aggiornamento: 19:04

Non riesce proprio a star tranquilla Miley Cyrus. Dopo il servizio hot per “V Magazine”, la provocazione all’insegna dell’autoerotismo andata in scena recentemente sul suo account Instagram e i gossip continui sulle sue movimentate serate in compagnia del nuovo fidanzato, Patrick Schwarzenegger, figlio di Arnold, la popstar statunitense avrebbe deciso di regalarsi una bella litigata con Selena Gomez.

A lanciare l’indiscrezione è il sito web “Hollywoodlife.com”, secondo cui, a causa di un paio di frecciatine scoccate dalla Cyrus, le due giovani stelline dello showbiz americano se le sarebbero dette - ma per fortuna non date - di santa ragione in occasione di un evento mondano.

Stando a quanto riportato dal portale, il “fattaccio” si sarebbe consumato lo scorso 11 gennaio al party di compleanno del cantante australiano Cody Simpson, amico in comune di entrambe, conosciutesi ai tempi in cui erano le reginette indiscusse dei programmi "Disney".

A far scoccare la scintilla sarebbe stata una battuta pronunciata da Miley sull’assenza di Justin Bieber, storico ex di Selena, che, a detta dell’interprete di “Wrecking Ball”, pur di non vederlo, avrebbe chiesto a Simpson di organizzare due feste.

Scaldato l’ambiente con questa prima provocazione, più tardi la Cyrus sarebbe tornata nuovamente sulla mancata presenza di Bieber, scatenando inevitabilmente la reazione furiosa della Gomez, che, indispettita, avrebbe affrontato a muso duro, non risparmiandole parole al fiele, la “rivale”.

«Secondo Selena, Miley ha sempre avuto rancore nei suoi confronti, fin da quando erano bambine. Lei pensa che sia davvero immatura a comportarsi così», ha raccontato a “Hollywoodlife.com” una fonte anonima.

Conclusasi faccia a faccia, la guerra tra le due cantanti è proseguita poi a distanza, a “colpi” di post e di selfie particolarmente caldi, su Instagram. Anche in questo caso a cominciare è stata quella “monellaccia” di Miley che, il 21 gennaio, ha pubblicato sul suo profilo un autoscatto sexy, molto simile a quello diffuso dalla Gomez sul suo account una settimana prima. Come se non bastasse, giusto per aggiungere un po’ di pepe alla contesa, l’immagine era accompagnata da un messaggio provocatorio rivolto indirettamente a Selena: «Pensate che se spingo le mie tette più su avrò più follower?».

Chiamata in causa pur senza essere nominata, l’attrice ha risposto qualche giorno dopo con un altro selfie, in cui, in compagnia di un amico, faceva il verso alla rivale riproponendo la sua “celebre” linguaccia. Sarà stata la battaglia finale?

.