Guerra fra Cesaroni, Centioni contro Micol: «Mette tristezza»

Guerra fra Cesaroni, Centioni contro Micol: «Mette tristezza»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 17 Ottobre 2014, 15:22 - Ultimo aggiornamento: 16:55

“Se avessi partecipato con il mio cane avrei vinto! Micol mi ha messo addosso una tristezza... È stato come avere un telefono senza batteria che si sta per spegnere”. Non sembra esserci una buona intesa fra gli ex “Cesaroni” Niccolò Centioni e Micol Olivieri, da poco diventata mamma. I due hanno preso parte alla scorsa edizione di Pechino Express, ma poi i rapporti si sono logorati: “Con Micol non ho un gran rapporto – ha dichiarato a “VeroTV” come riporta gossipblog - Da quando è rimasta incinta non l'ho più sentita, non so neppure se è viva o morta. Non mi ha neanche invitato al matrimonio... Sembra che non le freghi un cavolo di me e quindi io mi comporto di conseguenza. Tendo a trattare le persone come loro trattano me”.

Qualche problema però l’ha creato anche la fama derivante dalla sua interpretazione in tv: “mi ha creato problemi con le relazioni sociali.

Ormai chiunque si avvicina a me lo fa per ruffianeria, sembra voglia diventare mio amico, ma poi si rivela una carogna. Di amici veri ne ho pochi e sono tutti quelli della scuola... In ambito sentimentale va ancora peggio, le donne sono molto più infide degli uomini. Nel 90 per cento dei casi, le ragazze fanno finta di essere innamorate di me”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA