Kim Kardashian come Jennifer Lopez: assicura per 15 milioni il suo Lato B

Kim Kardashian
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Giovedì 20 Febbraio 2014, 13:13 - Ultimo aggiornamento: 17:22

Fotografato, celebrato e, da oggi, a quanto pare, anche assicurato. Protagonista sempre lui, il fondoschiena di Kim Kardashian, “prezzemolina” tutta curve della tv americana che avrebbe messo al riparo da spiacevoli inconvenienti il suo "lato b” con una polizza di circa 15 milioni di euro. A rivelarlo è la versione britannica del settimanale “Grazia” e lo “scoop” non stupisce di certo. Protagonista di un reality, “Al passo con i Kardashian”, la bella Kim, infatti, è entrata di prepotenza nello star system a stelle e strisce grazie alle sue rotondità e, in particolar modo, ai suoi tonicissimi glutei, spesso al centro di autoscatti davvero hot sulle pagine web di “Instagram”.

Così meglio evitare problemi e da qui ecco la decisione di affidarsi a una compagnia assicurativa.

D’altronde, come sostiene un’anonima fonte intervistata dalla rivista, “le persone sono pazze del suo sedere”. E sarebbe soprattutto con questa motivazione che Kanye West, il famoso rapper che fa coppia con lei dal 2012 e che nel giugno scorso l’ha pure resa madre di una figlia, North, l’avrebbe incoraggiata a stipulare una polizza. Ad occuparsi della faccenda sarebbe stato il suo broker di fiducia che, dopo un attento studio, avrebbe stimato il fondoschiena della Kardashian appunto in 15 milioni.

Poco però per ottenere il primato nella speciale classifica. A farla da padrona, infatti, tra i "lati b” “meglio” assicurati c’è Jennifer Lopez che con 27 milioni di dollari ricevette la valutazione più lusinghiera. Spostandoci da una parte anatomica all’altra, poi, non si possono certo dimenticare le gambe di Mariah Carrey: la cantante le mise al sicuro con una polizza di un milione di dollari.

Non è sempre tutto oro quel che luccica, però. Secondo il magazine “Closer”, ad esempio, la perfezione e la voluminosità del fondoschiena della Kardashian non sarebbero esclusivamente merito di “Madre natura”. La sexy star, a quanto pare, si aiuterebbe facendosi iniettare il grasso estrapolato da pancia e cosce e, inoltre, indosserebbe degli slip imbottiti. Ma si sa, se bella vuoi apparire …