Katie Price hot: in attesa della quinta figlia, lancia sul mercato una linea di sex-toys

Katie Price
di Federica Macagnone
2 Minuti di Lettura
Domenica 3 Agosto 2014, 17:26 - Ultimo aggiornamento: 20:07
A 36 anni e a un passo dalla sua quinta gravidanza - entro questo mese partorir una bambina - la modella glamour Katie Price non resta con le mani in mano in una semplice "dolce attesa", ma continua a sfornare iniziative: ora è sul punto di lanciare una propria linea di sex-toys. Katie, che non è mai stata reticente nel parlare della propria vita sessuale, non incontrerà particolari resistenze in famiglia, visto che il marito Kieran Hayler è un sesso-dipendente dichiarato. Il lancio avverrà dopo il parto.



Una fonte ha detto al Sun: «Lei pensa che è questo il momento di farlo, visto che i sex-toys vanno per la maggiore. Sa benissimo che la gente avrà da ridire, ma Katie non ha paura delle polemiche». Lei stessa aveva detto poco tempo fa: «Ci sono un po' di novità in arrivo, divertenti ed eccitanti».



La modella ha già quattro figli: Harvey, 12 anni, nato dal suo rapporto con Dwight Yorke; Junior, 9 anni, e Princess, 7, avuti con l'ex marito Peter Andre; infine Jett, 1 anno, avuto con Kieran. Katie ha rivelato che i figli sono a conoscenza della sesso-dipendenza del nuovo compagno. «Oh, sanno tutto - ha detto - non sono stupidi. Ma lo adorano. Lui è un uomo di famiglia, una persona che ci ha scioccato».



Katie ha anche rivelato che vuole un tatuaggio a forma di farfalla tra le gambe. Parlando a Mark Nolan nello show radiofonico Fubar, ha detto: «Sai cosa voglio fare? Sai quando si aprono le gambe? Voglio una farfalla lì». Ma è solo l'ultima di una lunga serie di rivelazioni che i media britannici etichettano come "scandalose".