Justin Bieber senza pace, si perfora il timpano con un tuffo da uno scoglio

Justin Bieber senza pace, si perfora il timpano con un tuffo da uno scoglio
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Venerdì 26 Settembre 2014, 16:57 - Ultimo aggiornamento: 18:30

Non c’ mai pace per Justin Bieber. Sempre nell’occhio del ciclone tra gli immancabili guai con la giustizia e le tante (dis)avventure amorose, questa volta la postar canadese ha fatto parlare di sé per un incidente "acquatico". Tuffandosi da uno scoglio, infatti, il giovane cantante si è addirittura perforato un timpano, una notizia, naturalmente, subito condivisa su Twitter per la gioia, o meglio, vista la situazione, il disappunto, dei suoi numerosi followers: “Mi sono rotto il timpano tuffandomi da una scogliera. Il dottore ha detto che potrei avere bisogno di un intervento”.

In ogni caso, pur malandato, il “terribile” Bieber non sembra intenzionato a stare lontano dal suo lavoro e anzi ha promesso ai fan che il brutto infortunio non rallenterà più di tanto la sua produzione: “Nonostante tutto voglio darvi nuova musica. Maledetto tuffo”, ha “cinguettato” speranzoso e per nulla abbattuto.

Sicuramente, però, dovrà essere un po’ più prudente visto che per lui gli incidenti sono quasi pane quotidiano; ad inizio settembre, ad esempio, era finito in ospedale per una slogatura al polso dovuta probabilmente a uno scontro con il furgone di un paparazzo. Proprio in seguito a questo episodio avvenuto in Canada, tra l’altro, la popstar sarà chiamata in tribunale per difendersi dalle accuse di guida pericolosa e aggressione.

Comunque vada, Bieber potrà sempre consolarsi con la sua storica “fiamma”, Selena Gomez, con cui, a quanto pare, quest’ultimo sembra essere un periodo molto positivo. I due paiono essersi riavvicinati e la prova sarebbe una foto della cantante immortalata in un prato di rose pubblicata dallo stesso Bieber sul suo profilo Instagram. Come si dice, se son rose, fioriranno.