Justin Bieber e Selena Gomez di nuovo insieme? Negli Usa impazza il gossip sul ritorno di fiamma

Justin Bieber e Selena Gomez
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Venerdì 11 Aprile 2014, 14:08 - Ultimo aggiornamento: 18:40

C’ chi giura di averli visti scambiarsi tenerezze, con tanto di baci appassionati, in un ristorante del Texas e chi ancora assicura senza timore di smentita che la coppia sia ormai pronta a ricomporsi. Per ora, però, gli innamorati del gossip e i romantici più incalliti sono obbligati a non volare troppo alto con la fantasia: Justin Bieber e Selena Gomez non sono ufficialmente tornati insieme.

Ad accendere la speranza e le voci di un ritorno di fiamma in questi giorni è bastato un semplice incontro che il portale “Tmz”, specializzato nei “pettegolezzi” vip, definisce comunque di lavoro. I due idoli dei teenagers mondiali, infatti, si sono dati appuntamento a Miami, nella Hit Factory Recording studio, per lavorare a un duetto dal titolo “Unfamiliar”.

Per qualcuno, però, al di là degli impegni professionali, tra il bad boy del pop, recentemente arrestato e poi rilasciato per guida in stato di ebbrezza e sempre più al centro dei riflettori per le sue (dis)avventure private piuttosto che per i presunti meriti artistici, e la cantante e attrice ventunenne ci sarebbe di nuovo del tenero. A Hollywood si sussurra che i due, legati a fasi alterne e tra molti alti e bassi dal 2010, siano ancora innamorati e che l’unione, cementata e poi andata in frantumi in sequenza tra la fine del 2013 e l’inizio del 2014, si sia rinsaldata. A testimonianza di ciò, ci sarebbe un video pubblicato da Bieber qualche tempo fa in cui lui e la Gomez ballano insieme sulle note di “Ordinary People” di John Legend.

Per altri, poi, a ulteriore conferma della passione rinata ci sarebbe un anello, quello regalato dal giovane cantante alla Gomez che, tra l’altro, secondo l’ennesimo gossip non confermato, avrebbe acquistato una villa a Los Angeles dove vorrebbe convivere con il “nuovo-vecchio” fidanzato. Voci. Come quelle, riportate dal sito HollywoodLife.com, secondo cui gli amici della ragazza avrebbe provato a dissuadere l’ex stellina della Disney dal frequentare il divetto canadese: “Hanno anche pensato di provare ad allontanarla da lui, ma questo finisce per produrre l’effetto contrario e lei si lega a Justin ancora di più. Finché lui non combina qualche altro casino, non c’è molto che loro possano fare”. Come una telenovela d’amore, appuntamento alla prossima puntata.