Johnny Depp di nuovo papà: sarebbe incinta la fidanzata Amber Hear

Johnny Depp e Amber Heard
di Costanza Ignazzi
2 Minuti di Lettura
Giovedì 10 Aprile 2014, 14:59 - Ultimo aggiornamento: 17:14

Johnny Depp starebbe per diventare di nuovo pap. La sua compagna Amber Heard sarebbe infatti incinta del loro primo figlio, secondo quanto ha dichiarato l’ex fidanzato dell’attrice, Mark Wystrach, in un’intervista a In Touch.

“E’ già incinta, l’ho vista tre settimane fa”, ha pensato bene di annunciare l’ex compagno, che è rimasto in buoni rapporti con la nuova fiamma di Depp. Il fidanzamento dell’ex Pirata dei Caraibi con la giovane attrice (classe 1986) è stato ufficializzato proprio qualche giorno fa con tanto di anello sfoggiato da lui. Non a caso, dicono ora le malelingue. Per ora le voci sulla gravidanza non sono state né confermate né smentite dalla coppia ma Johnny, che definisce Amber “una ragazza dolcissima, la donna giusta per me”, ha recentemente dichiarato ad Entertainment Tonight che, per quanto lo riguarda, farebbe anche un centinaio di figli.

Calcolando che ne ha già due con la sua ex moglie Vanessa Paradis, non sembrerebbe strano a nessuno che si stesse portando avanti con il lavoro. Johnny Depp è il protagonista di Trascendence, in uscita il 17 aprile, nel quale interpreta un ricercatore nel campo dell’intelligenza artificiale. La probabile futura mamma, invece, attualmente sta lavorando sul set di un film con Christopher Walken, ‘When I Live My Life Over Again’. Difficile che riesca a nascondere il pancione ancora per molto.