Storia finita, Chris Martin e Jennifer Lawrence si sono già detti addio

Chris Martin e Jennifer Lawrence (luukmagazine.com)
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 29 Ottobre 2014, 12:24 - Ultimo aggiornamento: 13:03

Ancora una delusione d’amore per Chris Martin. Dopo la fine del matrimonio con l’attrice Gwyneth Paltrow, da cui si è separato lo scorso marzo, questa volta il leader dei “Coldplay” ha detto addio a Jennifer Lawrence.

L’interprete de “Il lato positivo” e di “Hunger Games: La ragazza di fuoco”, premio Oscar per la migliore interpretazione femminile nel 2013, e il cantante britannico, infatti, si sarebbero lasciati dopo appena quattro mesi di relazione. A riferirlo è il portale “E! News” che, però, non spiega le ragioni della rottura, francamente inaspettata.

La coppia sembrava andare d’amore e d’accordo e la loro storia, iniziata a giugno, pareva molto seria: la Lawrence, che poco tempo prima dell’estate aveva concluso il suo fidanzamento con Nicholas Hoult, aveva già presentato Martin ai suoi familiari mentre l’ormai “ex signor Paltrow”, innamoratissimo della sua nuova compagna, aveva deciso di lasciare l’abitazione in cui viveva con Gwyneth e i loro due figli Apple e Moses.

Certo, come in tutte i rapporti, c’era stato qualche momento non esaltante ma i due parevano, almeno a detta dei soliti bene informati, aver costruito una relazione abbastanza solida.

Il prossimo passo, infatti, sarebbe stato addirittura quello della presentazione della ventiquattrenne attrice statunitense ai figli di lui, una mossa che, però, sarebbe stata osteggiata dalla Paltrow, con cui Martin si era sposato nel 2003.

A pensare male si fa peccato ma spesso si indovina, diceva qualcuno. Chissà allora che nell’addio della coppia non abbia pesato lo “zampino” dell’ex moglie arrabbiata. A dirla tutta, le relazioni tra il cantante dei “Coldplay” e l’attrice di “Shakespeare in love” sembrano ottime tanto che il cantante ha preso casa vicino a quella della consorte. Ecco, così, che s’insinua una nuova possibilità, quella più cara ai romantici: non è che Martin non abbia ancora dimenticato la bella Gwyneth?