Gabriel Garko star al party per la fiction su Rodolfo Valentino

Gabriel Garko
di Kristina Radanovic
2 Minuti di Lettura
Venerdì 11 Aprile 2014, 09:59 - Ultimo aggiornamento: 10:00

Rodolfo Valentino si impadronito del tempio delle notizie di Mediaset. Infatti la festa per l'uscita della fiction (mercoledì e giovedi della prossima settimana su Canale 5) si è svolta nello studio del Tg5 al Palatino. Dopo l'edizione delle 20 tutto è stato smontato per dare spazio a una scenografia Anni Venti, che doveva evocare i magici tempi del mito del cinema muto, che si è materializzato poco dopo le 22 con Gabriel Garko, protagonista della fiction.

Nello studio, immagini dei film di Rodolfo Valentino e spezzoni della fiction, con una parata di tantissimi attori che hanno partecipato al party a base di drink e gelati. EccoGiuliana De Sio, che per l'occasione ha indossato un bellissimo abito vintage appartenuto a Francesca Bertini e prestatole da una sartoria teatrale. C'erano poi Alessandra Barzaghi, Cosima Coppola, Massimiliano Morra, nella fiction Ramon Navarra, l'antagonista di Valentino. Ammiratissima l’attrice Adua Del Vescovo. Ecco Giulia Rebele Francesco Testi, Sergio Arcuri, Chiara Giordano, Victoria Larchenko, Alessio Inturri, Antonio Giuliani, Elena Russo, Nathalie Rapti Gomez ePaolo Bernardini, Antonio Giuliani.

La serata è cominciata alle 22 in punto: musica, immagini, arredi Anni Venti, che ha voluto l'ideatore del party e sceneggiatore di tante fiction di successo Teo Losito. A presentare gli attori era il press-agent Enrico Lucherini, che poi ha lasciato spazio ad un sensualissimo tango ballato da una sorprendenteCosima Coppola con Samuel Peron. Circa duecento gli invitati e Garko per parlare a loro è salito su una sedia. C'erano poi il produttore Alberto Tarallo, il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri. Si è festeggiato fino a mezzanotte e mezza nel segno del mito Valentino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA