Gabriel Garko in tv per rassicurare i fans: «La mia faccia è questa»

Gabriel Garko in tv per rassicurare i fans: «La mia faccia è questa»
di Marco Castoro
2 Minuti di Lettura
Lunedì 11 Maggio 2015, 06:52 - Ultimo aggiornamento: 12 Maggio, 20:49

Gabriel Garko è tornato in video all'Arena di Massimo Giletti, esattamente una settimana dopo l'intervista che ha scatenato il web, facendolo diventare un bersaglio sui social network. Un'apparizione di pochi secondi, con tra le mani una copia del Messaggero, solo per far vedere la sua faccia.

La sua solita faccia, a cui deve molto del successo sul set. E non quella gonfia che lo condannato a una gogna mediatica. Che sicuramente è stata esagerata – come ha sottolineato lo stesso Giletti, commentando il video flash del suo ospite – ma che va detto è stata motivata dalle immagini di Garko di una settimana fa, ben diverse da quelle consuete. Poi nei giorni successivi l'attore ha spiegato che si trattava solo di gonfiore da stress. Con buona pace delle fan, ben felici di rivederlo in perfetta forma.

L'apparizione dell'attore è durata una manciata di secondi.

Garko è apparso come se fosse un rapito pronto a mandare un video appello. Con il Messaggero in mano, che ha fatto finta di sfogliare per un attimo, per poi richiuderlo e mostrare il volto alla telecamera. Un solo messaggio per il pubblico a casa: «La mia faccia è questa». Ora saranno contenti tutti. Non si potrà certo dire che Garko non ci abbia messo la faccia.