Vip social-maniaci: da Rihanna a Belen quando a farne le spese sono i figli

Rihanna e figlia
di Federica Macagnone
2 Minuti di Lettura
Domenica 20 Luglio 2014, 20:22 - Ultimo aggiornamento: 22 Luglio, 12:56

Sono i bambini pi famosi e fotografati al mondo. I genitori fanno parte dello showbiz e loro sono diventati altrettanto noti. E se prima era necessario attendere il paparazzo di turno per avere idea di come fossero fatti i figli dei vip, oggi basta andare sui social network.

Dalle star della musica agli attori, dalle starlet ai calciatori in pochi resistono alla tentazione di postare foto dei propri figli su Facebook, Twitter e Instagram. Vengono presentati al mondo su internet appena nati e giorno dopo giorno, anno dopo anno li vediamo prima giocare con la sabbia, fino a diventare uomini e donne.

In Italia lo scettro del bambino più fotografato spetta a Santiago, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. North West, la figlia di Kim Kardashian troneggia su tutti i profili sociali della pagina della madre e Mariah Carey condivide con il mondo parecchi momenti della sua vita e di quelli della sua famiglia. Altri vip, più discretamente, mostrano i figli di spalle, preservandoli da stroncature impietose. Basti pensare al figlioletto di Belen, talmente sovraesposto dai genitori sui social network da essere bersagliato con critiche feroci dagli utenti di Facebook. Una volta cresciuto probabilmente Santiago adotterà a se stesso una celebre massima: “Dai nemici mi guardi Iddio, che dai genitori mi guardo io”.