DiCaprio, la nuova fiamma è Kelly Rohrbach: bionda esplosiva

Il bacio tra Leonardo DiCaprio e Kelly Rohrbach (okmagazine.com)
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Venerdì 12 Giugno 2015, 14:33 - Ultimo aggiornamento: 14:39

Leonardo DiCaprio non è più sulla piazza. L’attore americano, uno degli ultimi “scapoloni” di Hollywood, si è trovato infatti un nuovo amore, che non è Rihanna. La fortunata - pare proprio il caso di dirlo considerato il fascino e il portafoglio del bel Leo - ha il fisico slanciato e lo splendido viso di Kelly Rohrbach, ventiquattrenne del Connecticut che, come molte fiamme dell’interprete di “The Wolf of Wall Street” - Gisele Bündchen, Bar Rafaeli, Erin Heatherton, Toni Garrn e Kat Torres - è bionda e di professione fa la modella.

I due sono stati “pizzicati” dai paparazzi a New York nel bel mezzo di un bacio appassionato durante una passeggiata in bicicletta: lui, con l’aria trascurata di chi sa comunque di essere irresistibile; lei, che oltre a frequentare le passerelle e i set di “Sports Illustrated”, ha frequentato, laureandosi, anche un corso di studi in Teatro alla Georgetown University e ora nutre ambizioni da attrice, con un look casual che non scalfiva di una virgola la sua incontestabile avvenenza.

Se i tanti punti in comune con Gisele & co.

le hanno permesse di conquistare DiCaprio, ora, però, la “povera” Kelly deve augurarsi che per lei il divo americano non abbia in serbo lo stesso trattamento riservato alle altre, immancabilmente sedotte e poi abbandonate. Nessuna di loro, infatti, è riuscita a tenerselo stretto per più di qualche anno o a convincerlo a incamminarsi sulla strada dell’altare.

Del resto DiCaprio da quell’orecchio pare non sentirci e, per di più, solo qualche mese fa, mentre “infuriava il gossip sulla sua presunta unione con Rihanna, sosteneva, per bocca del suo agente, di non cercare una fidanzata ma di “volere solo divertirsi”. Riuscirà la bella Rohrbach, se non a sposarlo, almeno a “costringerlo” a una relazione seria? Lo scopriremo nelle prossime puntate.