C'è Dakota Johnson tra Di Caprio e Rihanna? Festa galeotta al Plaza Hotel di New York

Leonardo Di Caprio e Dakota Johnson (prosieben.de)
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Martedì 3 Marzo 2015, 16:20 - Ultimo aggiornamento: 22:08

Lui, lei, l’altra … Il triangolo è un classico del genere amoroso ma se i protagonisti si chiamano Leopardo Di Caprio, Rihanna e Dakota Johnson ecco che il clamore è assicurato.

Sì, avete capito bene, nella love story appena nata tra il bell’attore americano e la popstar delle Barbados sarebbe spuntata l’ombra del terzo incomodo più a la page del momento, quella dell’affascinante interprete di “Cinquanta sfumature di grigio”.

A far rimbalzare il gossip - dalla portata davvero sensazionale - è il sito web Lyfeandstylemag.com, secondo cui Di Caprio avrebbe messo gli occhi addosso alla figlia di Melanie Griffith e Don Johnson durante una festa molto esclusiva tenutasi recentemente al Plaza Hotel di New York.

Stando ai “pettegolezzi” del portale, Leo non avrebbe mollato l’illustre e bella collega per un istante, intrattenendola con interessanti racconti e aneddoti sulle sue serate mondane in quel di Los Angeles.

Single da poco, - ha recentemente rotto con il fidanzato Matthew Hitts - a quanto pare la Johnson non avrebbe disprezzato la compagnia di Di Caprio e, anzi, a dirla tutta, ne sarebbe rimasta visibilmente soddisfatta.

Al contrario, questa nuova intesa non avrà fatto sicuramente piacere alla “povera” Rihanna che, proprio qualche giorno fa, durante il party per il suo ventisettesimo compleanno, era stata immortalata per la prima volto insieme all’irresistibile Leo: pubblicata su “Tmz”, la foto era stata considerata da tutti la prova inequivocabile dell’unione tra i due. La popstar, però, non immaginava certo che a “guastare” il loro idillio potesse intervenire la “variabile Johnson”, i cui bellissimi occhi avrebbero letteralmente stregato Di Caprio.

La battaglia per il cuore di Leo, dunque, ora si fa dura: chi la spunterà, la sexy Rhanna o la magnetica Dakota? La scelta per lo scapolo più impenitente di Hollywood non è delle più facili; di certo vorremmo un po’ tutti essere nei suoi panni.