Cyrus-Schwarzenegger Jr., amore finito? Secondo "People" si sarebbero lasciati

Patrick Schwarzenegger e Miley Cyrus (eonline.com)
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Martedì 21 Aprile 2015, 19:10 - Ultimo aggiornamento: 20:18

Sarebbe già arrivata ai titoli di coda la storia d’amore tra Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger. Come riportato da “People”, infatti, la popstar americana e il terzogenito del mitico Arnold si sarebbero detti amichevolmente addio dopo cinque mesi di appassionato e discusso fidanzamento. A riferire l’indiscrezione al magazine statunitense è stata una fonte anonima, a quanto pare molto vicina alla coppia: “E’ fatta - ha raccontato l’insider -. Si stanno concentrando su cose troppo diverse, lui sul college e lei sulla musica e sulla carriera”.

Oltre ai rispettivi impegni, a dividere irrimediabilmente i due piccioncini, che invece “Us Weekly” dà solo in pausa di riflessione, sarebbe stato anche il presunto tradimento di lui, consumato (?) il mese scorso in una spiaggia del Messico, dove Schwarzenegger Jr.

era stato “beccato” in compagnia di un’altra ragazza: “Lo scandalo ha fatto danni” - ha affermato una “gola profonda” -. “Hanno visto i lati negativi l'una dell'altro, anche se hanno provato a far funzionare le cose”.

Belli, ricchi e molto ambiti dai paparazzi, Miley e Patrick si erano messi insieme lo scorso novembre. A battezzare la loro relazione era stata il “Los Angeles Memorial Coliseum”, teatro del match di football tra i “Trojans” e i “California Golden Bears” e, soprattutto, del loro primo bacio pubblico. Da allora, pur tra la disapprovazione della mamma del piccolo Schwarzy, a quanto pare non proprio contenta - è un eufemismo - per la scelta del figlio, e qualche notte brava di troppo, tra i due tutto era sembrato filare liscio e addirittura qualcuno aveva cominciato a parlare di matrimonio. Evidentemente si sbagliava.