Britney Spears, ennesima delusione d'amore: è addio col fidanzato Charlie Ebersol

Britney Spears (ilmessaggero.it)
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 24 Giugno 2015, 13:34 - Ultimo aggiornamento: 18:08
Sicuramente sarà fortunata nel gioco. Perché Britney Spears, come, a fattori invertiti, proverbio insegna, in amore non ne azzecca proprio una. L’ultima disavventura in stile Bridget Jones riguarda la sua chiacchierata storia con Charlie Ebersol, destinata, secondo i soliti bene informati, a concludersi con un matrimonio. Niente di tutto ciò: inatteso (per alcuni tabloid) ma quasi scontato per tutti coloro che ne seguono regolarmente le vicende sentimentali, infatti, è arrivato l’addio.







L’ex principessina del pop e il produttore e regista che aveva conquistato il suo cuore accattivandosi anche le simpatie dei figli Jayden Sean si lasciano così dopo soli otto mesi di una relazione e di un’intesa che sembravano più forti di tutto. Sembravano appunto.



“Credo che stessero insieme per le ragioni sbagliate, a lei non piace stare da sola”, ha rivelato un insider a “Us Weekly”, che ha raccontato poi come Britney non abbia proprio preso bene la fine dell’affaire. Difficile non pensarlo, d’altronde, visto che l’interprete di “…Baby One More Time a tempo di record ha deciso di eliminare dai social tutto le foto che la vedevano in compagnia del suo nuovo/vecchio compagno, l’ultimo di una serie di uomini sbagliati o comunque protagonisti di rapporti difficili o all’insegna del fallimento.



Il primo fu il collega Justin Timberlake, con cui la trentatreenne cantante fu fidanzata dalla fine degli anni Novanta ai primi del Duemila. Giovani, belli e di successo, Britney e Justin formavano una coppia da sogno ma a interrompere l’incantesimo intervenne, a quanto pare, un tradimento di lei.



Archiviato nel peggiore dei modi l’amore con l’ex “’N Sync”, poi, nel 2004, ci fu il matrimonio-lampo con Jason Alexander - tra il sì e l’annullamento delle nozze intercorsero solo 55 ore - e nel luglio di quello stesso anno il fidanzamento col ballerino Kevin Federline, impalmato dalla Spears nel settembre successivo. I fiori d’arancio per i due, però, non furono molto profumati e, tra liti, reality show pacchiani e la nascita di due bimbi - gli unici momenti da salvare -, l’unione si trascinò stancamente fino al divorzio del 2007.



Stretto tra i ricoveri in rehab e un declino artistico sempre più inesorabile, per l’artista di McComb il post-Federline fu veramente terribile; poi, dopo la ripresa, nel 2011, ecco arrivare un nuovo amore, quello per il suo agente Jason Trawick. L’idillio, però, terminò nel gennaio del 2013 e il posto di Trewick venne preso da David Lucado, il cui tradimento con la pornostar Cali Lee nell’agosto scorso comportò un altro addio, l’ultimo prima della nuova delusione. In bocca al lupo per il futuro, Britney.