Beyoncé e Jay-Z in affitto nella villa set del cult movie "Il grande Lebowski"

Beyoncé e Jay-Z (ilmessaggero.it)
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Lunedì 12 Ottobre 2015, 12:20 - Ultimo aggiornamento: 14:00

Copertine, contratti milionari, ville extralusso: quella di Beyoncé e Jay-Z, coppia d’oro della musica mondiale, può dirsi proprio una vita da sogno.

Anzi, da cinema, a sentire le indiscrezioni riguardanti i loro ultimi affari immobiliari: secondo quanto riportato dal portale nme.com, infatti, i due artisti statunitensi sarebbero diventati i fortunati inquilini della casa-set in cui vennero girate alcune scene de “Il grande Lebowski”, cult movie del 1998 diretto dai fratelli Cohen. Per trasferircisi in affitto, l’ex “Destiny’s Child” e consorte avrebbero staccato un (primo) assegno da 150 mila dollari.

Estesa su una superficie di circa 1900 metri quadrati in quel di Holmby Hills, distretto bene di Los Angeles, e precedentemente appartenuta a Jamie McCourt, una riccona che, per 45 milioni, l'aveva venduta al suo attuale proprietario, un (altrettanto) danaroso finanziere, la dimora si compone di una spaziosa cucina, di saloni voluminosi, di cinque stanze da letto, di sei bagni, di una biblioteca, di una palestra con sala da ballo, di un immancabile studio di registrazione e, giusto per non farsi mancare proprio niente, di due piscine, una delle quali coperta e con tanto di idromassaggio.

Oltre ad essere bellissima e a prova di vip, per Beyoncè e Jay-Z la villa ha poi un altro merito: quello di trovarsi a pochi passi dalla loro vecchia abitazione, da cui gli illustri “piccioncini”, dopo averci vissuto, sempre in affitto e bene, per sette mesi insieme alla figlia Blue Ivy, erano stati sfrattati lo scorso settembre causa un’offerta irrinunciabile di acquisto ricevuta dal padrone.

Si saranno voluti "vendicare"?