Amici, Belen chiede scusa a Emma: «Con Stefano è amore, mai tradito»

Amici, Belen chiede scusa a Emma: «Con Stefano è amore, mai tradito»
2 Minuti di Lettura
Domenica 13 Maggio 2012, 10:46 - Ultimo aggiornamento: 15 Maggio, 11:45
ROMA - Belen Rodriguez confessa la sua storia d'amore con Stefano De Martino, il ballerino di Amici, ex di Emma Marrone. E lo fa sul palco della trasmissione di Maria De Filippi. Scusate, ma mi sono semplicemente innamorata» ha detto Belen sabato sera. E' stata proprio Maria De Filippi ad invitare Belen al centro del palco per farle commentare tutta la vicenda. La soubrette ieri non ha ballato: «Sto facendo fisioterapia alla gamba» ha detto Belen, riferendosi all'incidente con la moto avuto con Stefano De Martino (le foto): i due erano abordo dello scotter di Emma. Ospiti ieri della trasmissione Paolo Bonolis, Sophie Marceau e Paola Perego e Enrico Brignano che ha proposto un monologo sulla scuola pubblica.



Amici, Belen fischiata dal pubblico. Ancora una volta, appena entrata in studio, Belen è stata accolta da fischi e buu da parte del vasto pubblico di fan a favore, da sempre, di Emma Marrone, la star di Amici sconvolta per la rottura con Stefano De Martino. Lacrime e rabbia da parte di Emma che ha usato le canzoni proposte durante la gara di Amici per manifestare i suoi stati d'animo. Con Bella Senz'Anima di Cocciante è arrivata la dedica a Belen: «Nella tua trappola ci son caduto anch'io avanti il prossimo gli lascio il posto mio povero diavolo che pena mi fa».



Belen si scusa: «Mi sono semplicemente innamorata». A testa bassa è entrata in studio e ha esordito: «Non è stato facile essere sempre accolta da fischi, ve lo assicuro». E ancora: «Io sono tranquilla perché semplicemente mi sono innamorata, l'amore non si ferma, le storie iniziano e finiscono». Poi un chiarimento con la sua storia con Corona: «Non ho mai tradito, penso che la cosa più importante sia la correttezza». Ed è stata proprio quella parola («correttezza») ha scatenare ancora altri fischi da parte del pubblico verso Belen.



Emma ultima in classifica. La classifica nella gara tra i big di Amici vede al primo posto Marco Carta, al secondo Antonino, al terzo Alessandra Amoroso, al quarto Pierdavide Carone, al quinto Annalisa e all'ultimo Emma. Maria si è detta perplessa, il pubblico fischia. Emma si salverà: nella sfida con Peirdavide vince e alla fine rimane in gara.



Belen ed Emma di nuovo insieme nella finalissima a Verona. L'argentina e la salentina si ritroveranno di nuovo insieme nell'Arena di Verona, venerdì e sabato prossimo.



La gara tra gli allievi. Nella sfida tra i ballerini Giuseppe batte Francesca. Tra i cantanti viene eliminata la bravissima Claudia. In finale Carlo, Gerardo e Ottavio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA