Belen e Stefano si confessano: «Ecco perché abbiamo litigato»

Belen e Stefano si confessano: «Ecco perché abbiamo litigato»
3 Minuti di Lettura
Sabato 18 Aprile 2015, 15:06 - Ultimo aggiornamento: 21:53

Belen Rodriguez e Stefano de Martino si confessano «innamorati più di prima» dopo la lite delle scorse settimane che li aveva portati a separarsi per qualche giorno e che non era sfuggita ai giornali scandalistici che seguono la coppia in ogni spostamento.

I due, felici e sorridenti, si sono raccontati sul palco del 'Maurizio Costanzo Show', per la puntata che va in onda domani in prime time su Retequattro, in un'intervista condotta da Stefano Signorini, che inaugura un nuovo spazio 'gossip' della trasmissione. «In realtà -ha spiegato Belen- avevamo litigato per una sciocchezza ma a casa nostra, come spesso capita, c'era mia madre. E questo ha complicato un pò le cose».

«Così io, arrabbiato, me ne sono andato quattro giorni in albergo», ha aggiunto De Martino. «Ma dopo due giorni è tornato e mi ha invitato a cena fuori, solo io e lui, come due fidanzati ed è stato bellissimo.

Forse dopo un pò che si vive insieme in famiglia, si ha bisogno di mancarsi un pò per capire quanto ci si ama», ha proseguito Belen.

Belen ha anche risposto a chi la critica per la sua presenza costante sui social network, anche con foto piuttosto intime. «In realtà -ha detto- è una scelta ben precisa. Perchè visto che comunque siamo seguiti dai paparazzi in ogni dove e siamo spesso al centro di gossip sulla rete, almeno decido io come esserci». Quanto ad alcuni scatti giudicati troppo osé, Belen è stata difesa dal marito: «In realtà lei è una maestra di allusioni e provocazioni ma non si spinge mai oltre. E poi abbiamo scelto di fare con i social network quello che avremmo fatto anche se non fossimo famosi, quello che fanno tutti i nostri coetanei».

De Martino ha confessato anche di patire molto gli attacchi di chi lo considera solo «il marito di Belen». «Per me che ho lavorato duro per arrivare a fare quello che volevo, essere preso in giro perché mia moglie paga una vacanza o una cena è davvero brutto», ha sottolineato. E a Maurizio Costanzo che gli aveva rivolto un convinto «ma che ti frega!», Stefano ha detto: «Vorrei averti dentro a casa a ripertermelo ogni volta che qualcuno fa questi commenti per niente carini».

© RIPRODUZIONE RISERVATA