Avril Lavigne si separa dal marito, l'annuncio su Instagram: «Saremo amici per sempre»

Avril Lavigne e Chad Kroeger (urbanpost.it)
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Giovedì 3 Settembre 2015, 13:46 - Ultimo aggiornamento: 15:16
È finito l'amore tra Avril Lavigne e il marito Chad Kroeger. La popstar canadese ha infatti annunciato su Instagram, con una scritta accompagnata da una foto che li ritrae in posa nel loro giorno più bello, di aver rotto col coniuge, con cui promette che, comunque, i rapporti saranno più che ottimi: “E' a malincuore che io e Chad annunciamo, oggi, la nostra separazione. Attraverso il matrimonio e la musica abbiamo creato momenti indimenticabili della nostra vita. Siamo ancora ognuno il migliore amico e la cura dell'altro e lo saremo per sempre. Un ringraziamento sincero va a tutti i nostri familiari, agli amici e ai fan".



Insieme dal 2012, l'interprete di “Complicated” e il frontman dei “Nickelback”, 41 anni, si erano detti sì nel luglio del 2013 nello splendido scenario del castello di La Napoule, in Francia. Lei era reduce da l naufragio di un'altra relazione molto importante, quella benedetta davanti all'altare e crollata dopo tre anni, nel 2009, con il leader degli “Sum 41” Derick Whibley, convolato, guarda il caso, nuovamente a giuste nozze non più tardi di quattro giorni fa, ma nonostante la brutta esperienza non aveva esitato un attimo a rispondere positivamente alla proposta del suo compagno.



Tra momenti di grandi felicità e soddisfazione, anche artistica - si conobbero in occasione della lavorazione del quinto album della Lavigne, a cui Kroeger collaborò -, prove difficili - la scoperta, nel dicembre scorso, della cantante di essere affetta dalla malattia di Lyme, per fortuna superata - e qualche incomprensione, la loro unione era sembrata inattaccabile. Poi la crisi, evidentemente irreversibile, e l'addio. Assolutamente inaspettato.



Quella composta dalla trentenne dell'Ontario e dall'ormai suo ex marito non è comunque l'unica coppia scoppiata a Hollywood e dintorni in questa calda estate. In precedenza, infatti, tra gli altri, a saltare definitivamente erano stati i legami vip apparentemente indissolubili tra Megan Fox e Brian Austin Green, sposati, con figli, dal 2010, Ben Affleck e Jennifer Garner, tre bambini e un matrimonio decennale insieme, e Gwen Stefani e Gavin Rossdale, che l'eterna fedeltà se l'erano giurata ben tredici anni fa. Un vero peccato.