Aniston-Theroux, matrimonio già in crisi? I neo-sposi sarebbero in pausa di riflessione

Jennifer Aniston (ilmessaggero.it)
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Giovedì 3 Settembre 2015, 15:58 - Ultimo aggiornamento: 18:09

Sarebbe già entrato in crisi il matrimonio tra Jennifer Aniston e Justin Theroux: a neanche un mese dalle nozze, celebrate lo scorso 5 agosto nella villa di Los Angeles dove i due convivono da tempo, infatti, la coppia si sarebbe presa la più classica delle pause di riflessione.


A sostenerlo sono diverse riviste americane, che hanno fatto rimbalzare la clamorosa indiscrezione da una costa all'altra degli States e, da lì, in tutto il resto del mondo. Nella nutrita schiera dei pettegoli, si distingue “Ok Magazine”, secondo cui la quarantaseienne attrice californiana e il suo quarantaquattrenne consorte avrebbero trascorso gran parte della luna di miele, goduta al sole di Bora Bora, tra battibecchi e litigi, triste preludio dell'ancor più sconfortante e inaspettato break.

Altri (spiacevoli) dettagli arrivano poi da “Lyfe & Style”, che, attraverso la confidenza di una fonte vicina ai novelli sposi, rivela che l'interprete di “Friends” non riuscirebbe più “a fingere di essere felice” e si si starebbe chiedendo se “quello di sposare Theroux non sia stato il più grande errore della sua vita”.

Poco incoraggianti, inoltre, le presunte verità strappate dall'insider al “signor Aniston”, che, a quanto pare, avrebbe ammesso di stare meglio lontano dalla moglie.

Ufficialmente fidanzati dal luglio 2012, sebbene stessero insieme già da circa un anno, la bella Jen e il fascinoso Justin prima di oggi tutto erano sembrati fuorché una coppia alla deriva. Non più tardi di qualche giorno fa, d'altronde, radiogossip parlava di una gravidanza dell'attrice (giunta, sembra, al quarto mese) annunciata con gioia ad amici e parenti proprio nel giorno del fatidico sì.

“Mentre lo dicevano a tutti - aveva riferito un amico della coppia al settimanale australiano “New Idea” -Justin teneva la mano dolcemente poggiata sul ventre di lei. Il viso di Jen era illuminato dal sorriso”.