Ale Marcuzzi: "Ecco che tipo di mamma sono.
I miei figli dormono ancora con me nel lettone"

Ale Marcuzzi: "Ecco che tipo di mamma sono. I miei figli dormono ancora con me nel lettone"
2 Minuti di Lettura
Giovedì 28 Maggio 2015, 08:20 - Ultimo aggiornamento: 12:50

ROMA – “I bambini sono la gioia più grande del mondo, ma per il momento non ci penso”. Dopo due figli (Tommaso, 13 anni, nato dalla love story con Simone Inzaghi, e Mia, 3, avuta dalla relazione con Francesco Facchinetti) e il nuovo amore Paolo Calabresi Marconi, Alessia Marcuzzi ha deciso di prendere un po’ di tempo per il terzo pargolo: “I figli vanno seguiti – ha fatto sapere a “Chi” - Tommaso sta vivendo l'adolescenza e la piccoletta sta scoprendo il mondo”.

Il lavoro la assorbe (“Anche se non mi piace condurli sul set quando lavoro, credo sia destabilizzante.

Quindi mi organizzo con i miei genitori o con i loro papà. Cerco di condividere il più possibile con i padri dei miei figli (...) Con entrambi, infatti, ha un rapporto ottimo”) ma non rinuncia al ruolo di mamma: “Tommaso dice che sono una mamma pazzerella. Mia ha imparato e canta con me tutte le canzoni di Bruno Mars, dei Coldplay e di Jamiroquai (…) Sono severa sugli orari dei pasti e del sonno, ma più morbida su altro: per esempio possono fare il bagno nell’acqua gelata”.

Dormono ancora tutti insieme nel lettone: “La cosa che amano di più? Dormire insieme nel lettone. Anche se Tommaso è 1 metro e 90 e ha il 47 di piede. Dormire con lui significa morire sotto le sue gambe”