Arrivano i big: Salvini a Orvieto, Serracchiani a Narni

Debora Serracchiani
1 Minuto di Lettura
Giovedì 28 Maggio 2015, 11:42 - Ultimo aggiornamento: 11:43
Penultimo giorno di campagna elettorale. Claudio Ricci all’hotel “La Rosetta” di Perugia ha parlato con le liste civiche umbre. Insieme a lui l’assessore di Perugia Diego Wagué e la deputata di Scelta Civica Adriana Galgano. Presenti anche i candidati della lista “Cambiare in Umbria”. E arrivano in Umbria i big del centrodestra. Matteo Salvini a Orvieto alle 21, Roberto Calderoli a Città di Castello alle 18,15. E alle 11 in consiglio regionale è arrivato il segretario Udc Lorenzo Cesa, insieme a Sandra Monacelli della lista “Popolari per l’Umbria”.



Per il Pd è il giorno Debora Serracchiani. La vice segretaria nazionale dei democratici sarà a Narni, in piazza Caiola, alle 15.30, in visita a studenti, insegnanti e personale tecnico del corso di laurea in Scienze dell'investigazione e della sicurezza. Alle 16 Serracchiani sarà agli stabilimenti Tarkett ed Elettrocarbonium a Narni Scalo, a seguire appuntamento al centro anziani Acli di Narni Scalo, piazzale della Stazione e alle 18, insieme a Catiuscia Marini, Serracchiani sarà alla Coldiretti di Bastia Umbra.



Per l’Umbria per un’altra Europa, Michele Vecchietti ha fatto volantinaggio al mercato di Orvieto alle 9 del mattino, alle 16 Vecchietti sarà alla Sala Conti della Cgil di Perugia, poi alle 18,30 a Narni per un comizio in piazza e alle 21 in piazza IV Novembre a Perugia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA