Villa Monte D'Oro, ricevimenti e congressi

Villa Monte D'Oro, ricevimenti e congressi
1 Minuto di Lettura
Lunedì 13 Luglio 2015, 09:58 - Ultimo aggiornamento: 11:21
Villa Monte d'Oro è una location unica nel suo genere. Il luogo ideale dove vivere i momenti più emozionanti e importanti della propria vita privata e professionale: matrimoni, battesimi, compleanni, eventi aziendali, meeting, riprese cinematografiche, serate a tema, sfilate di moda, feste danzanti.



La villa è immersa nel ridente paesaggio dei Castelli Romani, tra valli boschive e vigneti, ergendosi su un incantevole colle di fronte l'Abbazia di San Nilo.

In questa cornice suggestiva ha operato Alfio Caltabiano, maestro d'armi e regista cinematografico degli anni d'oro del cinema italiano; artista poliedrico dotato di incredibile estro e capacità realizzativa. Il suo entusiasmo per quest'opera monumentale fa oggi rivivere i fasti degli antichi romani in una location davvero originale.



Da una maestosa terrazza, che si irradia attorno alla piscina, è possibile godere di un’imponente vista su Roma: un panorama mozzafiato che abbraccia la città Eterna, arrivando sino al mare.



La struttura è dotata di sale e locali molto capienti ed eleganti, adattabili a qualsiasi tipo di evento, oltre ad un’ampia cucina da ristorazione. Il rinomato banqueting Ville Romane cura con dedizione e professionalità la preparazione dei cibi, il servizio e gli allestimenti per i clienti che scelgono la location.



Per info, visite e prenotazioni 069410153 – 3385259093



www.villamontedoro.it, pagina facebook villamontedoro



Gli uffici sono aperti dal lunedì alla domenica dalle 11:00 alle 19:00.



Indirizzo della location: Via della Ferriera 6 -00046 Grottaferrata (Rm)
© RIPRODUZIONE RISERVATA