Banditi entrano in una villa a Cecchina, rubati soldi e gioielli

Banditi entrano in una villa a Cecchina, rubati soldi e gioielli
2 Minuti di Lettura
Martedì 11 Novembre 2014, 19:05 - Ultimo aggiornamento: 23:24

Castelli Romani, ancora assalti in villa nella zona tra Castelgandolfo e Albano, dopo la rapina in villa nella zona di Pavona, dove un intera famiglia qualche giorno fa era stata tenuta sotto tiro delle armi da un gruppo di 4 banditi che avevano rapinato soldi, gioielli e le auto di grossa cilindrata.

Questa volta è toccato a una giovane coppia di imprenditori, che rientrati da un viaggio all'estero hanno trovato la loro villetta nella zona residenziale di Cecchina, a due passi dalla via Nettunense completamente a soqquadro.

Porte sfondate, finestre divelte, rubati soldi contanti, oggetti in oro, altri preziosi e un auto nuova di zecca parcheggiata in giardino. I ladri almeno in tre, hanno anche soggiornato nel piazzale della villa in piena notte, bevendo le bottiglie di grappa pregiata del propietario di casa e mangiando tutto il cibo trovato nel frigorifero fino alle prime ore dell'alba, quando sono stati visti fuggire da alcuni vicini che hanno allertato la polizia. I rilievi della squadra scientifica di Velletri e le indagini degli agenti del commissariato di polizia di Albano, sono ora sotto la lente di ingrandimento per risalire agli autori del grave fatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA