Rocca di Papa, grave incidente fra due auto: coinvolto un bambino di 7 anni

Rocca di Papa, grave incidente fra due auto: coinvolto un bambino di 7 anni
2 Minuti di Lettura
Venerdì 13 Febbraio 2015, 12:57 - Ultimo aggiornamento: 13:29

Grave incidente stradale questa mattina intorno alle 8, su via dei Laghi, a Rocca di Papa, quando una Lancia Libra e una Smart si sono scontrate viaggiando sulla stessa direzione di marcia.

Da una prima ricostruzione, sembra che la Lancia Libra guidata da un 60enne di Velletri abbia rallentato per fare una manovra di inversione, e la Smart che proveniva da Nemi, nel sorpassare, l'avrebbe urtata. Dopo aver sbandato, la piccola auto è finita di traverso lungo la strada sulla corsia opposta, dove per fortuna non passava nessuno.

Sul posto sono prontamemente intervenuti i vigili del fuoco di Marino e alcune ambulanze del 118.

Per fortuna per gli occupanti delle auto coinvolte solo tanta paura e qualche piccola contusione. Tra queste c'era anche un bambino di 7 anni, che viaggiava con il padre all'interno della Smart.

La strada è stata chiusa per un paio d'ore per permettere la messa in sicurezza e la rimozione delle auto coinvolte. Forse una distrazione o una manovra azzardata di uno dei due automobilisti potrebbero aver contribuito al grave incidente che poteva avere esiti ben peggiori. Sul posto anche la polizia stradale di Albano e i vigili urbani di Rocca di Papa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA