Lanuvio, tir prende in pieno un'automobile: muore una ragazza di 31 anni, ferita l'amica che era alla guida

Lanuvio, tir prende in pieno un'automobile: muore una ragazza di 31 anni, ferita l'amica che era alla guida
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 1 Aprile 2015, 11:43 - Ultimo aggiornamento: 19:07

Incidente mortale a Lanuvio, vicino Roma.

Un camion che trasportava frutta con a bordo due 35enni si è scontrato in pieno con una Opel Astra in via Cisternense, all'altezza dell'incrocio con via Astura, nei pressi del carcere di Velletri. L'incidente è avvenuto intorno alle 7.

Nel violentissimo impatto è rimasta uccisa una ragazza di 31 anni, Federica Pasquali, residente a Pontinia (Lt) deceduta dopo che i sanitari del 118 hanno tentato di rianimarla per circa un ora. L'altra ragazza, che era alla guida dell'auto, è stata trasportata in elicottero presso il San Camillo di Roma. Entrambe dipendenti della Coldiretti di Aprilia, stavano andando all'Agenzia delle Entrate di Velletri per sbrigare alcune pratiche. Grave anche l'altra ragazza, V.V. 30 anni, residente a Cisterna di Latina. Praticamente illesi l'autista del mezzo pesante e il passeggero.

Sul posto la polizia stradale di Albano, diretta dal comandante Renzo Lenti, i vigili urbani di Lanuvio, alcune ambulanze del 118 e i vigili del fuoco di Velletri e Aprilia, che hanno estratto le donne dalle lamiere. La strada è chiusa per i rilievi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA