Alla Galleria Porta di Roma va in scena l'anteprima di 'Romeo e Giulietta'

Alla Galleria Porta di Roma va in scena l'anteprima di 'Romeo e Giulietta'
1 Minuto di Lettura
Venerdì 7 Marzo 2014, 20:45 - Ultimo aggiornamento: 9 Marzo, 17:00
In esclusiva per Galleria Porta di Roma, sabato 8 marzo alle ore 17 e alle ore 19, due live-show per festeggiare il ritorno a Roma di Romeo & Giulietta - Ama e cambia il mondo.

Sul grande palco esterno allestito per l'occasione e dotato di un maxischermo ledwall di 25mq con sistema audio avanzato, si esibirà il cast del musical al completo regalando al pubblico presente una vera e propria anteprima dello spettacolo in scena al Gran Teatro di Roma dall'11 al 16 marzo. Gli attori, che canteranno rigorosamente dal vivo, indosseranno i costumi di scena originali utilizzati nel musical dei record.

«Con grande soddisfazione - dichiara il direttore della Galleria commerciale Porta di Roma, Filippo de Ambrogi - ospitiamo all'interno della nostra struttura uno dei più grandi successi della stagione che torna a Roma dopo alcuni mesi. La nostra scelta vuole testimoniare, ancora una volta, che la Galleria Commerciale Porta di Roma sta diventando sempre di più uno spazio polifunzionale di riferimento nel territorio, esclusivo, dove poter fare acquisti per ogni esigenza, e assistere a un grande spettacolo emozionante come quello che proporremo sabato prossimo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA