Beatlemania: debutta nella Capitale il nuovo spettacolo dei Beatles a Roma

Beatlemania: debutta nella Capitale il nuovo spettacolo dei Beatles a Roma
1 Minuto di Lettura
Venerdì 28 Febbraio 2014, 23:36 - Ultimo aggiornamento: 1 Marzo, 09:43
A 50 anni dalla nascita della Beatlemania la malattia ancora contagiosa: tornano i Beatles a Roma con un nuovo spettacolo destinato a cambiare la storia.



Il gruppo capitolino, che ormai da anni omaggia con passione – e senza scimmiottamenti - la musica e la storia dei Fab Four, sarà in scena fino al 2 marzo al Teatro Tordinona (via degli Acquasparta 16 – Lungotevere Tordinona) con un nuovissimo spettacolo, scritto da Marco Avarello e diretto da Matteo Ziglio.



Un folle viaggio nel tempo e contro il tempo per impedire l’evento cui i fan più accaniti imputano la fine dei Beatles: l’incontro tra John Lennon e Yoko Ono. Riuscirà il nostro eroe, maniacale fan del quartetto, a compiere la sua missione? O il desiderio di tenere insieme i Beatles rimarrà soltanto un sogno?



Una girandola di situazioni surreali e divertenti, di gag e di storie, di personaggi e di momenti emozionanti, un’occasione unica di vivere la folle atmosfera degli anni sessanta in cui tutto sembrava ancora possibile e godere della musica dei Beatles, suonata rigorosamente dal vivo negli arrangiamenti acustici dei Beatles a Roma.



Sul palco: Luigi Abramo, Simone Mariani, Martino Pirella con Lenni Lippi, Francesco Cavalluzzo, Lorenzo Monaco.