Violetta, vacanze in segreto a Roma: a cena con il papà fra canzoni e selfie

Violetta, vacanze in segreto a Roma: a cena con il papà fra canzoni e selfie
di Kristina Radanovic
2 Minuti di Lettura
Sabato 3 Ottobre 2015, 06:10 - Ultimo aggiornamento: 20:31

Due settimane fa è stata la guest star di Antonella Clerici nel programma del sabato sera di Rauno “Ti lascio una canzone”. In gran segreto, l'amatissima Violetta, ovvero Martina Stoessel, l'altra sera è tornata a sorpresa nella Capitale. La giovanissima attrice e cantante argentina si prepara a girare “Tini - La nuova vita di Violetta”, film che la terrà impegnata in differenti location e regioni d'Italia fino a Natale. Ma non era attesa in questi giorni nella Città Eterna. Così grandissima è stata la sorpresa di incontrare Violetta-Martina con il padre Alejandro e una comitiva di colleghi del cast e amici a cena in un ristorante in via Lucullo.

Il primo a meravigliarsi dell'arrivo della giovane star è stato il padrone di casa, Massimiliano Mancini che, verso le 22.30 ha visto l'arrivo scortato dalle body guard, della Stoessel con il papà e il suo seguito.

Subito è stata messa a loro disposizione una sala. E lì, a tavola, in un clima di effervescente allegria, per Martina, che è impegnata anche in un tour le cui prossime tappe saranno in Germania e in Olanda, è stato un susseguirsi di video, selfie e canti “live” con colleghi e amici.

Il gruppo capitanato da Violetta ha comunque apprezzato la “colonna sonora” di Anthony Jaffa che ha cantato il repertorio di Zucchero. Soprattutto, ha gradito gli antipasti mediterranei e la tagliata accompagnati da vino rosso. Tiramisù per finire in dolcezza la cena. Ma l'arrivo di Violetta non è passato inosservato tra gli altri commensali del ristorante. Così è iniziato un “pellegrinaggio” di genitori e figli alla corte di Martina per poterla salutare e scattare un selfie . Richieste parzialmente accettate da Martina, che a tavola ha fatto le ore piccole.