Roma, trans brasiliano trovato morto in auto: sul sedile banconota con tracce di cocaina

Roma, trans brasiliano trovato morto in auto: sul sedile banconota con tracce di cocaina
di Marco De Risi
2 Minuti di Lettura
Venerdì 29 Novembre 2013, 14:08 - Ultimo aggiornamento: 21:58
Giallo sulla via Collatina all’altezza del Gran Raccordo Anulare. Un transessuale brasiliano è stato trovato all'alba privo di vita a bordo della sua auto parcheggiata su una piazzola lungo la strada. La vittima aveva 26 anni e, secondo la polizia, si prostituiva nella zona dove è stata trovata priva di vita.



Sul sedile Il corpo era adagiato sul sedile di guida di un Opel intestata al transessuale. All’interno dell’abitacolo è stata trovata dalla polizia una banconota con tracce di cocaina. La polizia scientifica ha svolto un lungo sopralluogo sul luogo del rinvenimento del cadavere che, secondo il medico legale, non avrebbe segni evidenti di violenza. Ma sarà fondamentale l'autopsia che si terrà nei prossimi giorni per chiarire le cause della morte. Gli agenti stanno indagando per individuare chi ha venduto la dose di droga al transessuale.

Chiunque sia stato dovrà rispondere del grave reato di avere procurato la morte in seguito al reato di spaccio. Nella zona, la notte, c’è un giro di prostituzione dove spesso clienti e prostitute fanno uso di droga. Poi su quel tratto di via Collatina ci fu un omicidio ancora rimasto insoluto.



Il precedente La notte del 7 maggio scorso, il cadavere di un commerciante italiano, 50 anni, fu trovato priva di vita sul sedile di guida della sua auto. Il cranio fracassato a bastonate. L’uomo era di origine calabrese ed era commerciante di funghi. Sembra che anche lui abbia avuto contatti con il mondo della prostituzione di via Collatina. Il caso della sua morte è ancora aperto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA