Temporali, dalla Nomentana ad Acilia,
allagamenti e traffico in tilt
Acqua nelle case a Fiumicino

Temporali, dalla Nomentana ad Acilia, allagamenti e traffico in tilt Acqua nelle case a Fiumicino
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 20 Novembre 2013, 08:24 - Ultimo aggiornamento: 20:03

​Sono circa 150 gli interventi eseguiti la notte scorsa dai vigili del fuoco a Roma a causa del

maltempo. Le zone più colpite sono quelle verso il litorale, come Acilia e Casal Palocco, in particolare per allagamenti di seminterrati di abitazioni e sedi stradali, e la zona nord della capitale, per gli allagamenti di stabilimenti a Settebagni e in via Salaria. A Monte Mario sono molti gli interventi per cornicioni pericolanti.

Stazione Tiburtina. Il traffico risente di queste situazioni.

Numerosi interventi anche per la caduta di alberi. Per un allagamento è stato chiuso un sottopasso della stazione Tiburtina, dove un uomo è rimasto bloccato all'interno della sua auto in panne.

Fiumicino. Disagi ed allagamenti nella zona di Fiumicino a causa della pioggia incessante caduta la scorsa notte, in particolare tra le 23 e le 2. Allagamenti di strade e seminterrati nelle zone di Isola Sacra e del Passo della Sentinella, alla foce del Tevere. In quest'ultimo comprensorio sono dovuti intervenire i volontari della protezione civile locale in alcune abitazioni allagate a causa anche, per via della mancanza di energia elettrica, del mancato funzionamento delle pompe di aspirazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA