Padre e figlio morti dopo la partita, Totti: «Vi sono vicino, da papà e capitano»

Padre e figlio morti dopo la partita, Totti: «Vi sono vicino, da papà e capitano»
di Stefano Carina
1 Minuto di Lettura
Giovedì 23 Ottobre 2014, 05:55 - Ultimo aggiornamento: 15:09
La morte di Stefano e del piccolo Cristian ha portato sgomento a Trigoria. Scosso Francesco Totti che una volta appresa la notizia non ha voluto far mancare la propria vicinanza ai familiari delle due vittime: «Con immensa tristezza, mi trovo costretto a salutare due tifosi che non ci sono più, Stefano e il piccolo Cristian. Da capitano della squadra che tanto hanno amato ma prima ancora da uomo e da padre, rivolgo le mie sincere condoglianze alla loro famiglia. Vi sono vicino».



Al dolore si sono stretti anche Alessandro Florenzi e l'ex romanista Dodò. «Riposate in pace piccoli angeli romanisti» il triste cinguettio del nazionale azzurro, cui ha fatto seguito quello del terzino brasiliano, ora all'Inter: «Il mio pensiero va alla famiglia del piccolo Cristian e del papà Stefano».



Nel pomeriggio è arrivato anche il tweet di cordoglio della società giallorossa: «La Roma piange la scomparsa di Stefano e del piccolo Cristian e si stringe attorno alla loro famiglia». Costernazione è giunta via web anche da tantissimi tifosi, uniti per una volta nella bandiera del lutto, e dal prossimo avversario dei giallorossi, la Sampdoria: «Il presidente Massimo Ferrero e tutta l'U.C. Sampdoria sono vicini, nel dolore, alla famiglia De Amicis e si uniscono alla preghiera dell'A.S. Roma e di tutto il mondo del calcio in ricordo di Stefano e di suo figlio Cristian».