Consumano alcolici senza pagare. Il titolare si oppone: «Mi dovete dei soldi». E lo picchiano

Consumano alcolici senza pagare. Il titolare si oppone: «Mi dovete dei soldi». E lo picchiano
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 27 Agosto 2014, 12:47
Pretendevano di bere gratis. Per questo quando il titolare del minimarket in cui avevano preso otto bottilgie di birra gli ha fatto presente che dovevano pagare, per tutta risposta l'hanno selvaggiamente picchiato.



È accaduto nella notte appena trascorsa in via della Marranella, a Torpignattara. Otto persone sono entrate in un minimarket gestito da bengalesi ed hanno prelevato ognuno una bottiglia di birra, soffermandosi all'esterno per la consumazione, senza però pagare quanto dovuto. Dopo alcune decine di minuti sono rientrati all'interno pretendendo altre bevande, senza aver alcuna intenzione di saldare il conto. Il proprietario dell'esercizio commerciale a questo punto si è opposto e, per tutta risposta, è stato colpito violentemente al volto con diversi pugni. È partita la richiesta di soccorso a Carabinieri e Polizia ed in pochi minuti una pattuglia della Stazione dei Carabinieri di Torpignattara ed una del Commissariato Porta Maggiore sono giunte sul posto. All'arrivo degli equipaggi i responsabili della rapina hanno cercato di dileguarsi ma uno dei fuggitivi è stato subito catturato dalla pattuglia del Commissariato mentre altri due sono stati bloccati nell'immediatezza dai Carabinieri.



I fermati sono stati quindi condotti presso il Commissariato Viminale, dove sono risultati essere tutti e tre di nazionalità romena, di 26, 23 e 22 anni.
Riconosciuti con certezza dalla vittima, al termine degli accertamenti sono stati tratti in arresto per rapina aggravata. Le successive indagini, che saranno effettuate congiuntamente dal personale intervenuto, cercheranno di individuare i rapinatori che sono riusciti a fuggire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA