Strage a Roma, ancora gravissima l'unica bimba sopravvissuta

Strage a Roma, ancora gravissima l'unica bimba sopravvissuta
2 Minuti di Lettura
Martedì 28 Ottobre 2014, 11:27 - Ultimo aggiornamento: 29 Ottobre, 09:49

E' in condizioni gravissime la bimba, unica sopravvissuta alla strage avvenuta ieri nel quartiere San Giovanni di Roma. La piccola, sottoposta a Tac e altri controlli all'ospedale pediatrico Bambino Gesù della Capitale, avrebbe riportato fratture multiple del cranio, lesioni da arma da taglio su trachea - organo ricostruito questa notte con un'operazione all'ospedale San Giovanni - e collo, e avrebbe anche subito l'amputazione di alcune dita della mano. La bambina si trova in coma indotto farmacologicamente.

La strage. La bimba è la sola scampata alla follia omicida della madre Khadija El Fatkhan, marocchina di 42 anni, che ha ucciso gli altri due figli a colpi di mannaia e in precedenza aveva ferito il marito prima di impiccarsi nella doccia dell'abitazione all'interno di una palazzina occupata in via Carlo Felice, a pochi passi da piazza San Giovanni.

Gli inquirenti: strage preordinata. Quello messo in atto da Khadija El Fatkhan rientrerebbe in un piano preordinato di sterminio della propria famiglia.

Ne sono convinti gli inquirenti della Procura di Roma, i quali non escludono che la donna potesse essere affetta da una forma di depressione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA