Roma, ragazzi lanciano sassi contro bus: ferito un passeggero

Roma, ragazzi lanciano sassi contro bus: ferito un passeggero
2 Minuti di Lettura
Lunedì 20 Ottobre 2014, 08:57 - Ultimo aggiornamento: 19:18

L'ennesima aggressione ai danni di un autobus alla periferia di Roma è avvenuta la notte scorsa in via Tovalieri, nel quartiere di Tor Tre Teste a Roma, sulla linea 556.

A riferire l'episodio è la presidente del sindacato Cambia-Menti M40, Micaela Quintavalle sul proprio profilo Facebook pubblicando anche alcune foto dell'aggressione. Ci sarebbe un solo ferito e non due come detto in precedenza.

L'aggressione, spiega Quintavalle in un nuovo post su Facebook, è avvenuta all'altezza della chiesa nuova di via di Tor tre teste. «Il bus non portava ritardo - continua Quintavalle - Erano le 23.04.

Due ragazzi hanno preso a sassate il bus. Un vetro si è frantumato e una sedicenne è rimasta ferita. La ragazza era molto spaventata. La sorella ha detto che soffre di attacchi di panico. Conosciamo l'identità della ragazza che manterremo segreta. CambiaMenti provvederà a mandarle un presente per far capire la nostra vicinanza ai cittadini».

Sono al vaglio degli investigatori le registrazioni di telecamere di sorveglianza di negozi e banche del quartiere per risalire ai responsabili dell'aggressione. Secondo quanto si è appreso, il conducente del bus della linea 556 dopo «l'urto» avrebbe visto due persone scappare a piedi. Sulla vicenda indaga il commissariato Prenestino. Al momento non si esclude che possa trattarsi di una «bravata» compiuta da qualche ragazzino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA