Paura a San Basilio, donna aggredisce e accoltella un passante: arrestata

Paura a San Basilio, donna aggredisce e accoltella un passante: arrestata
di Marco De Risi
2 Minuti di Lettura
Venerdì 12 Settembre 2014, 21:34 - Ultimo aggiornamento: 13 Settembre, 02:02

Una donna ha aggredito con un coltello un passante nel quartiere di San Basilio. E’ accaduto stasera intorno alle 20.30. Sul posto le volanti della polizia.

E’ ancora da ricostruire la dinamica del ferimento e gli investigatori devono mettere a fuoco il movente. A rimanere ferito da alcune coltellate un uomo di 63 anni mentre stava camminando su un tratto di via Fiuminata. Il personale di un’ambulanza del 118 l’ha trasportato all’ospedale Umberto I. L’uomo avrebbe ricevuto tre coltellate: una al collo, una al petto e una a un braccio. Non sarebbe comunque in pericolo di vita.

Intanto, la polizia ha arrestato la donna responsabile dei fendenti. Anche lei è rimasta leggermente ferita nelle fasi dell’aggressione. La donna avrebbe circa 30 anni. Si tratterebbe di una tossicodipendente, che probabilmente ha agito sotto gli effetti di sostanze stupefacenti. L'aggressione è avvenuta di fronte a un bar, chiuso al momento dell'accaduto. Fra lei e l'uomo aggredito non vi sarebbe nessuna parentela, anche se è probabile che si conoscessero nel quartiere. Ancora da chiarire cosa abbia spinto la donna a ferire la vittima.