Roma, ubriachi sul bus pestano gli altri passeggeri: due arresti

Roma, ubriachi sul bus pestano gli altri passeggeri: due arresti
1 Minuto di Lettura
Lunedì 13 Aprile 2015, 13:09
Sono saliti su un autobus dell’ATAC già ubriachi poco dopo le ore 21, poi un presunto sguardo di troppo all’uomo da parte di una ragazza ed è scattata la lite.

La compagna dell’uomo si è avvicinata alla giovane accusandola di aver guardato con troppa insistenza il suo fidanzato e per questo, tra un insulto e un altro, le ha dato un ceffone in pieno volto, lasciandola impietrita e spaventata.



In difesa della ragazza sono intervenuti uno dopo l’altro gli altri passeggeri del mezzo, ma poi si è messo in mezzo anche l’uomo, tanto che alla fine l’autista è stato costretto ad interrompere la marcia e chiamare il 113.



L'arrivo delle forze dell’ordine non ha impedito ai due aggressori di continuare la rissa, scagliandosi perfino contro i poliziotti. Solo dopo alcuni concitati minuti i due sono stati definitivamente bloccati e arrestati. Ora C.F.J. e la sua compagna R.A.J., rispettivamente di 34 e 38 anni, entrambi peruviani, dovranno rispondere di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA