Roma, travolge i vigili che vogliono multarlo: caccia al pirata della strada

Roma, travolge i vigili che vogliono multarlo: caccia al pirata della strada
di Elena Panarella
1 Minuto di Lettura
Martedì 7 Ottobre 2014, 20:19 - Ultimo aggiornamento: 8 Ottobre, 16:34
Parcheggia in doppia fila per andare al Mc Donald’s con la fidanzata, poco dopo due vigili in servizio viabilità su via Appia si avvicinano alla vettura per multarla. L’uomo dopo aver fatto la fila alla cassa e ordinato da mangiare attraverso la vetrata del negozio vede i due agenti con penna e blocchetto in mano. A questo punto esce, i vigili si spostano verso la parte anteriore dell’auto. Sale in macchina, non vuole saperne della contravvenzione e parte a razzo.



Solo che nella manovra prende entrambi gli agenti (un uomo e una donna), che portati all’ospedale ne avranno per almeno una quindicina di giorni. Tutto è stato ripreso fortunatamente dalle telecamere esterne e interne del Mc Donald’s. L’uomo, di carnagione olivastra, alto 1.70-1.80, capelli scuri, vestito con t-shirt di colore nero e bermuda di colore verde, dopo l’investimento si è dato alla fuga a bordo di un’autovettura Fiat Punto di colore grigio, la targa però è risultata contraffatta.



Il fatto è accaduto il 18 settembre in via Appia all’altezza del civico 118. Chiunque possa fornire notizie utili al rintraccio dell’uomo può contattare i seguenti numeri: 06/67696700 (Sicurezza Pubblica ed Emergenziale), 06/67695263 (VII Gruppo Appio), 06/67691 (centrale operativa).
© RIPRODUZIONE RISERVATA