Roma, sul Tram 8 c'è chi viaggia seduto sul paraurti

Roma, sul Tram 8 c'è chi viaggia seduto sul paraurti
di Davide Desario
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 16 Settembre 2015, 17:03 - Ultimo aggiornamento: 17:22
Solo a Roma. Non c’è niente da fare certe cose succedono, si vedono e ai tempi degli smartphone vengono immortalati solo all’ombra del Colosseo.

Come la fotografia che il lettore Marco Pappalardo ha scattato e inviato a tempo di record al Messaggero.it. Erano da poco le trascorse le 14,30.



Il signor Marco era alla guida della sua auto nei pressi di piazza Gioacchino Belli quando dal finestrino, nel caos del traffico, ha visto qualcosa che ha attirato la sua attenzione. Una pubblicità sul retro del tram che si muoveva? Macchè era proprio un passeggero che viaggiava fuori dal tram, seduto sul paraurti e attaccato ad un tergicristallo.



Roba da non crederci: ha stropicciato più volte gli occhi ma alla fine ha dovuto constatare che c’era un passeggero che viaggiava così. Il motivo? Forse per non pagare il biglietto oppure perché non ha fatto in tempo a salire sul tram dalla porta d’ingresso. O forse era soltanto una bravata.



Sta di fatto che Marco per essere sicuro di non avere le traveggole ha sfoderato il suo telefonino e ha scattato questa foto. Solo a Roma. Non c’è dubbio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA