Roma, maxi-sequestro di droga della pazzia: arrestato pusher con 876 pasticche

Roma, maxi-sequestro di droga della pazzia: arrestato pusher con 876 pasticche
1 Minuto di Lettura
Venerdì 16 Ottobre 2015, 12:54 - Ultimo aggiornamento: 16:18
Sequestrate circa 700 pasticche di Yaba, allucinogeno noto anche come “droga della pazzia” perché rende chi la prende violento e aggressivo e molto spesso induce i consumatori ad atti di autolesionismo o addirittura a istinti suicidi.



Il pusher è stato “pizzicato” giovedì sera all’interno di un parcheggio di via Casilina dagli agenti del commissariato San Giovanni, diretti da Massimo Improta. L'uomo è un cingalese, O.M.H., di 26 anni. I poliziotti, entrati nell’area di sosta per effettuare un normale controllo lo hanno notato fermo all’interno della sua auto. Alla vista degli uomini in divisa è lo spacciatore è sceso immediatamente dall’auto e ha tentato di gettare un involucro sotto la macchina per nasconderlo. Gli agenti lo hanno bloccato e hanno scoperto che all’interno del pacchetto c'erano circa 70 pasticche rosse di yaba. Poi nel portabagagli gli investigatori hanno rinvenuto un altro contenitore con circa 800 pasticche.



Accompagnato in ufficio, al termine degli accertamenti, il 26enne è stato arrestato. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.





© RIPRODUZIONE RISERVATA